Morte Astori: la Fiorentina non vuole giocare il posticipo del 4 marzo contro l'Atalanta - Calcio News 24
Connect with us

Atalanta News

Morte Astori: la Fiorentina non vuole giocare il posticipo del 4 marzo contro l’Atalanta

Avatar di Gabriele Montoli

Published

on

fiorentina tifosi astori marzo 2018

Il 4 marzo 2019, anniversario della morte di Astori, è in programma una partita tra Fiorentina e Atalanta. I Della Valle chiedono alla Lega una sostituzione

Il 4 marzo 2019, ad un anno esatto dalla tragica morte di Davide Astori che ha sconvolto il calcio italiano, la Lega Serie A ha previsto un posticipo serale. Il match, all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, vedrà il confronto tra Atalanta e Fiorentina, proprio quel club che ha vissuto in prima persona la morte del suo capitano.

Dinnanzi a questa discutibile scelta, i Della Valle hanno chiesto alla Lega Serie A di spostare l’incontro al giorno prima, la domenica. Nessun giocatore viola, infatti, sembra intenzionato a disputare la gara proprio il giorno dell’anniversario. La Lega non ha ancora dato una risposta, impegnata a valutare un’alternativa che non sacrifichi il lunedì sera. Si starebbe studiando quindi la possibilità di scambiare il match con un’altro in programma di domenica, individuato in SPAL-Sampdoria. Ovviamente, però, occorrerà l’approvazione di tutte e quattro le squadre coinvolte. Sarebbe una decisione che inoltre chiamerebbe in causa anche i licenziatari dei diritti tv del campionato, Sky e DAZN.

Calciomercato

Lookman: il Galatasaray rilancia con un’offerta super per convincere l’attaccante della Dea, le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman
Continue Reading

Atalanta News

Atalanta, testa già alla sfida contro il Verona per la ‘Dea’: Palladino deve valutare un giocatore. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Palladino
Continue Reading