Hanno Detto
Napoli, Bagni su Maradona: «È il simbolo di una città, uno stato d’animo»
L’ex calciatore del Napoli Bagni è tornato a parlare dell’importanza di Maradona per il popolo partenopeo
Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha partecipato al racconto di Alberto Angela “Stanotte a Napoli”. L’ex azzurro ha parlato, ovviamente, dell’importanza di Diego Armando Maradona per il popolo partenopeo.
MARADONA – «Più che un calciatore, Diego Armando Maradona è “uno stato d’animo”: il simbolo di una città, un uomo sul quale i tifosi, i napoletani tutti, hanno riposto sogni e speranze. Ma soprattutto, è stato l’uomo a cui hanno consegnato le chiavi del loro stesso cuore».
Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»
Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»
