Napoli, caso Insigne. L'accusa del padre: «Ancelotti è un pacco»
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, caso Insigne. Il padre: «Ancelotti è un pacco». Poi smentisce

Pubblicato

su

Napoli, il padre di Insigne apre ad una clamorosa frattura tra Lorenzo e Ancelotti: dopo la sostituzione contro il Benfica, l’attacco all’allenatore

Sembra destinato a diventare un caso quello di Insigne a Napoli. Al minuto 63 Ancelotti sostituisce il folletto di Frattamaggiore, che viene subissato dai fischi del San Paolo. Insigne entra in polemica con Ancelotti e abbandona la panchina prima del fischio finale.

La sostituzione di Insigne non è andata giù al padre, che ad un emittente radiofonica napoletana, Radio Punto Zero, avrebbe dichiarato: «Ancelotti è un pacco». L’accusa lanciata da Carmine Insigne avvia ad una clamoroso rottura: il Napoli potrebbe perdere il suo capitano in estate.

Il papà di Lorenzo Insigne, in serata, ha smentito le dichiarazioni a lui attribuite nel corso di un’intervista rilasciata al sito napolimagazine: «Non ho rilasciato nessuna intervista al termine, nè ho parlato con i giornalisti. Mi sono state attribuite parole non vere e che non ho mai pronunciato. Non ho mai inveito contro Ancelotti. Non mi permetterei mai. Lorenzo? Era deluso per l’uscita dall’Europa League, come lo siamo tutti, è normale. Lo stesso Ancelotti ha sottolineato che non c’è alcun problema tra di loro. La sostituzione fa parte del gioco, come pure i fischi del pubblico. Ma è un discorso che finisce lì. Come già detto, Lorenzo ama Napoli, è fiero di esserne il capitano e qui sta benissimo».