Napoli News
Napoli, De Laurentiis negli spogliatoi dopo la vittoria con il Bologna
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha incontrato il tecnico Gennaro Gattuso e la squadra negli spogliatoio dello stadio Maradona
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha incontrato il tecnico Gennaro Gattuso e la squadra negli spogliatoio dello stadio Maradona al termine della gara con il Bologna.
L’episodio è stato riportato da Il Mattino. De Laurentiis non ha parlato a lungo, solo qualche sorriso e un veloce scambio di battute con il proprio allenatore.
Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»
Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona
