Napoli News
Napoli, De Laurentiis punta Allegri: serve la Champions
Aurelio De Laurentiis starebbe pensando a Massimiliano Allegri per la panchina del Napoli, ma serve la qualificazione in Champions League
A fine stagione, in casa Napoli sarà rifondazione dopo un’annata complicata. A partire dalla panchina, con Gennaro Gattuso che con ogni probabilità dirà addio agli azzurri dopo un anno e mezzo di onorato servizio. Il club partenopeo pensa al sostituto e Aurelio De Laurentiis, come riporta il Corriere dello Sport, avrebbe in testa grandi nomi: su tutti quello di Massimiliano Allegri.
Insieme all’ex allenatore della Juventus, ci sarebbero anche Paulo Fonseca e Rafa Benitez. Ma per arrivare a questi nomi, il Napoli dovrà conquistare la qualificazione in Champions League così da poter usufruire dei circa 40 milioni di introiti derivanti dalla posizione europea.
Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»
Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona
