Napoli, Lobotka: «Meno fiducia e meno pressione, ma siamo forti» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Napoli, Lobotka: «Meno fiducia e meno pressione, ma siamo forti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lobotka MG0 3520

Napoli, le parole di Lobotka: «Il mister Spalletti ha grande fiducia in me e ciò mi gratifica. Personalmente mi sento bene»

Stanislav Lobotka, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Di seguito le sue parole sulla pre-season e la stagione futura del Napoli.

SQUADRA«Mister Spalletti ha grande fiducia in me e ciò mi gratifica. Personalmente mi sento bene. Nella pre-season abbiamo lavorato duramente, raggiungendo una buona condizione fisica che speriamo di dimostrare già a partire dal match contro il Verona. La nostra rosa è cambiata molto: è molto lunga – e questo è importante in virtà dei tanti impegni – ed i nuovi arrivati mi hanno fatto un’impressione positiva. Kvara assomiglia ad Insigne e farà bene. Anche Kim e Ostigard hanno messo in mostra ottime qualità».

FIDUCIA – «La poca fiducia nei nostri confronti è un bene in quanto ci permette di avere meno pressione. E’ vero che abbiamo perso Koulibaly, Insigne e Mertens, ma siamo convinti di essere altrettanto forti. Non vediamo l’ora di scendere in campo per i nostri tifosi».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading