2009
Parma: escluse lesioni per Amauri, migliora Giovinco
Allenamento pomeridiano al Centro Sportivo di Collecchio per il Parma FC in vista della gara di domenica prossima contro il Napoli (stadio Tardini, inizio ore 20.45).
Lavoro personalizzato per Amauri (sono stati svolti gli accertamenti diagnostici del caso che hanno evidenziato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra; non sono state evidenziate lesioni muscolari). Lavoro atletico e corsa per Giovinco, in netto miglioramento (ha svolto gli accertamenti del caso dopo l’evento traumatico alla caviglia sinistra subìto nella gara contro la Roma). Marques è stato sottoposto a visita di controllo post intervento; Nwankwo ha svolto lavoro atletico e corsa; Angelo e Toni Calvo hanno effettuato un lavoro personalizzato.
Crespo è in via di miglioramento: si è riaggregato al gruppo, dopo aver svolto un’indagine di controllo alla coscia sinistra ed alla caviglia destra.
Tutti stanno effettuando un ciclo di recupero atletico in previsione della ripresa agonistica.
Domani, mercoledì 9 marzo 2011, sempre al Centro Sportivo di Collecchio, è prevista una doppia seduta di allenamento: al mattino dalle 10.00 e al pomeriggio dalle ore 15.30.
Prima della seduta pomeridiana, alle ore 15.00, nella sala stampa del Centro Sportivo, il centrocampista del Parma FC Blerim Dzemaili sarà a disposizione di giornalisti ed operatori per la consueta conferenza stampa.
Fonte | Fcparma.com