Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli: «Proviamo a vincerle tutti. Fossi nei miei sarei arrabbiato»

Pubblicato

su

Pioli: «I miei giocatori sono leoni. Proveremo a vincerle tutte». Le parole del tecnico del Milan

Stefano Pioli ha parlato a DAZN dopo Lazio-Milan. Le sue parole. 

EMOZIONI – «È giusto essere felici per la partita e per i tifosi. E soprattutto per i miei giocatori che sono leoni. Fossi in loro sarei arrabbiato perché hanno poco credito, sono troppo forti. Sono due anni che fanno cose straordinarie, poi non so se vinceremo lo scudetto. Mancano 4 partite e proveremo a vincerle tutte»

PARTITA – «Abbiamo impattato male la partita, subendo un gol brutto. Ma ancora una volta siamo stati dentro la partita e ci siamo ricompattati. La Lazio è una grande squadra con giocatori forti e un ottimo allenatore. È un altro passo in avanti, sappiamo che il calendario e difficile ma non pensiamo una partita alla volta».

PIANO GARA – «Abbiamo avuto qualche occasione del primo tempo, nel secondo tempo abbiamo alzato i terzini e Tonali stava più basso. Ma poi quando mancano pochi minuti bisogna sentire le cose, siamo stati più determinati e feroci. Siamo in Champions League è questa e una grande notizia. Ora ci sono gli ultimi gradini più alti ma sono quelli che possono darci più soddisfazione».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.