Playoff Primavera, Atalanta-Toro: formazioni ufficiali e risultato in diretta live
Connettiti con noi

Atalanta News

Playoff Primavera, Atalanta-Torino 4-3 (dts): risultato e cronaca in diretta

Pubblicato

su

Atalanta-Torino, semifinale dei Playoff Primavera 2018-2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

(Dal nostro inviato a Parma)Il campionato Primavera 1 entra nella sua fase più cruciale, con le semifinali dei playoff che porteranno all’assegnazione dello Scudetto di categoria. Allo stadio Tardini di Parma questa sera si sfideranno Toro e Atalanta.


Atalanta-Toro: tabellino

MARCATORI: 13′ pt Cambiaghi (A); 20′ st Belkheir (T); 32′ st Kulusevski (A); 45’+5 st Singo (T); 4′ sts, 7′ sts Colley (A); 10′ sts Millico (T)

Atalanta (4-3-3): Ndiaye; Zortea, Heidenreich, Okoli, Brogni; Kulusevski ( 43′ st Gyabuaa), Da Riva, Ta Bi; Peli (38′ st Traoré), Piccoli, Cambiaghi (29′ st Colley). A disposizione: Nozza Bielli, Bergonzi, Girgi, Guth, Louka, Ghislandi, Cortinovis, Kraja, Pina Gomes. Allenatore: Brambilla

Torino (4-3-3): Gemello; Singo, Ferigra, Potop (33′ pt Sportelli), Michelotti (1′ st Isacco); Kone (36′ st Buonavoglia), Onisa, De Angelis (9′ st Gilli); Petrungaro (9′ st Belkheir), Rauti, Millico. A disposizione: Trombini, Ambrogio, Marcos Lopez, Moreo, Ghazoini, Cuoco, Tordini. Allenatore: Coppitelli

Arbitro: Meraviglia

NOTE: AMMONITI: Kone Ben, Isacco (T); Da Riva, Ta Bi (A)


Atalanta-Toro: diretta live

15’+1 – TRIPLICE FISCHIO FINALE! L’Atalanta è la prima finalista. Domani la seconda semifinale tra Inter e Roma.

15′ – Un minuto di recupero.

10′ – LA RIAPRE IL TORINO! Calcio di punizione di Millico dal limite dell’area, da posizione defilata, papera di Ndiaye che non trattiene e riaccende le speranze del Toro.

7′ – ANCORA ATALANTA! Splendida azione dei bergamaschi con Traorè che porta il pallone fino al limite dell’area, vede Colley che buca Gemello per il 4-2 atalantino.

4′ – GOL DELL’ATALANTA! Clamorosa occasione per il Toro: granata pericolosi su calcio d’angolo, deviazione sottoporta di Rauti e salvataggio sulla linea da parte di Brogni. Sul contropiede seguente il gol della Dea: scucchiaiata deliziosa di Traoré e colpo di testa vincente di Colley.

1′ – INIZIA IL SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE.

15′ – FINE PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE.

11′ – Controllo e girata di Piccoli, risponde presente Gemello.

1′ – INIZIA IL PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE.

45’+5 – FISCHIO FINALE! Si va ai supplementari.

45’+5 – PAREGGIO DEL TORINO! Incredibile, all’ultimo assalto: colpo di testa di Singo sull’ultimo, disperato, angolo del Toro e palla in rete.

45′ – Cinque minuti di recupero.

32′ – NUOVO VANTAGGIO DELL’ATALANTA! Conclusione da fuori area di Kulusevski, deviazione di un calciatore granata, Gemello spiazzato e Dea di nuovo avanti.

20′ – PAREGGIO DEL TORINO! Prima grande occasione per il Toro: scuola Heidenreich e per poco non ne approfitta Rauti, ottima uscita di Ndiaye. Dall’angolo seguente il pari granata: sponda di Rauti, controllo e gol di Belkheir.

15′ – Terzo grande intervento di Gemello: deviazione da pochi passi ad opera di Kulusevski e grande respinta del portiere granata.

1′ – INIZIA IL SECONDO TEMPO. Secondo cambio nel Toro: spazio a Isacco per Michelotti.

45’+1 – FINE PRIMO TEMPO.

45′ – Un minuto di recupero.

34′ – Il Toro fatica a uscire. I granata non hanno ancora creato un pericolo alla porta di Ndiaye.

26′ – Colpo di testa di Piccoli su calcio d’angolo battuto da Kulusevski, secondo miracolo per Gemello che salva i suoi con un prodigio.

20′ – Atalanta vicina al raddoppio: altro errore in disimpegno di Ferigra, palla per Piccoli che calcia sul primo palo ma Gemello salva i suoi con un intervento alla Garella, con i piedi.

13′ – GOL DELL’ATALANTA! Ferigra perde palla al limite dell’area sul pressing di Brognim Kulusevski serve Cambiaghi che col mancino, dal limite dell’area, trova l’angolo: palla che bacia il palo e finisce in porta. Meritato vantaggio della Dea.

10′ – Ottimo inizio di partita da parte dell’Atalanta: la formazione di Brambilla gioca con personalità e attacca con grande continuità.

1′ – INIZIA LA PARTITA.

Squadre in campo. Sta per iniziare il match.


 

Atalanta-Toro: formazioni ufficiali

Atalanta (4-3-3): Ndiaye; Zortea, Heidenreich, Okoli, Brogni; Kulusevski, Da Riva, Ta Bi; Peli, Piccoli, Cambiaghi. A disposizione: Nozza Bielli, Bergonzi, Girgi, Guth, Louka, Traore, Ghislandi, Colley, Gyabuaa, Cortinovis, Kraja, Pina Gomes. Allenatore: Brambilla

Torino (4-3-3): Gemello; Singo, Ferigra, Potop, Michelotti; Kone, Onisa, De Angelis; Petrungaro, Rauti, Millico. A disposizione: Trombini, Gilli, Ambrogio, Sportelli, Marcos Lopez, Isacco, Belkheir, Moreo, Ghazoini, Cuoco, Tordini, Buonavoglia. Allenatore: Coppitelli


Atalanta-Toro: streaming e diretta tv

La semifinale playoff Primavera tra Atalanta Primavera e Torino Primavera sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 del satellite). L’evento, inoltre. Sarà trasmesso in diretta streaming sul sito dell’emittente televisiva (sportitalia.com). Il match, infine, sarà visibile anche su “Torino Channel”, disponibile sull’emittente satellitare Sky al canale 234.