Portogallo Irlanda, Cristiano Ronaldo sbaglia il calcio di rigore - VIDEO - Calcio News 24
Connect with us

Mondiali

Portogallo Irlanda, Cristiano Ronaldo sbaglia il calcio di rigore – VIDEO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ronaldo portogallo

La prima uscita di Cristiano Ronaldo dopo l’addio alla Juve inizia male: fallito il rigore contro l’Irlanda – VIDEO

Inizia male la prima gara di Cristiano Ronaldo dopo l’addio alla Juventus. Il portoghese, titolare per la sua nazionale contro l’Irlanda, sbaglia il rigore concesso al 14′ del primo tempo e si fa ipnotizzare da Bazunu.

Parte con il piede sbagliato dunque il suo post JuveRonaldo è ad un solo gol dal battere il record di Ali Daei, diventando il bomber più prolifico di sempre con le nazionali.

Nazionali

Mondiali 2026, il commento di Yakin (ct della Svizzera) dopo il sorteggio: «Gruppo duro, ma siamo pronti. Canada? Ricordo come hanno giocato in Qatar. 2002? Brutti ricordi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Yakin
Continue Reading

Nazionali

Mondiali 2026, il ct del Canada Jesse Marsch sul sorteggio: «Pronti a vincere il girone! Italia? Sarebbe eccezionale. Sarebbe meglio per il Canada se…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Canada
Continue Reading