Primavera 1, Torino Roma 3-2: cronaca e tabellino
Connettiti con noi

News

Primavera 1, Torino Roma 3-2: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Campo dell’A.S.D. Chisola la seconda giornata del campionato Primavera 1 tra Torino e Roma: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

(Inviato al campo dell’A.S.D. Chisola in Vinovo) – Successo per 3-2 del Torino ai danni della Roma nella seconda giornata del campionato Primavera 1. I granata agguantano i primi tre punti della loro stagione dopo una convincente rimonta da 0-2.


Sintesi Torino Roma 3-2

4′ Colpo di testa di Rauti – Buona manovra del Toro sulla corsia di sinistra. Il cross di Michelotti pesca il centravanti in area di rigore che impatta: pallone alto non di molto.

5′ Uscita di Trombini – Provvidenziale smanacciata del portiere granata che toglie la palla dalla testa di Estrella.

9′ Tentativo di Singo – Il giocatore del Torino ci prova in acrobazia dal limite dell’area: spettacolare ma non efficace.

13′ Occasione per Bove – Sul cross tagliato di Providence da calcio di punizione, il numero 8 della Roma tocca ma da pochi passi non riesce a spingere in porta.

18′ Tiro di Parodi – Il terzino della Roma prova da lontanissimo. Destro molto potente che Trombini blocca in due tempi.

22′ Parata di Cardinali – L’estremo difensore smanaccia una pericolosissima punizione tagliata.

23′ Colpo di testa di Singo – Sul conseguente angolo il calciatore impatta bene ma non coglie lo specchio della porta.

24′ Colpo di testa di Rauti – Il numero 9 del Toro si divora il vantaggio, sparando a lato da pochissimi passi rispetto la porta di Cardinali.

28′ Tentativo di Lucca – Ancora un colpo di testa ad impensierire la Roma. Quello del centravanti granata finisce alto.

37′ Gol della Roma – Riccardi accoglie un assist dalla sinistra di Besuijen e, dopo un primo tentativo fallito, ribadisce in porta col sinistro.

39′ Gol della Roma – Ancora Riccardi, stavolta con un destro di pregevolissima fattura dal limite dell’area. Nessuno scampo per Trombini.

47′ Darboe vicino al gol – Il centrocampista della Roma ci prova due volte: prima Trombini fa un miracolo, nella ribattuta un difensore salva sulla linea.

55′ Tiro di Riccardi – Su una respinta di pugno di Trombini il giallorosso ci prova al volo. Sinistro bloccato dal portiere.

57′ Gol del Torino – Rauti accorcia le distanze con un preciso sinistro all’angolo basso che non lascia scampo a Cardinali.

66′ Gol del Torino – Doppietta personale per Rauti, che ristabilisce la parità. Bravo Singo a fornirgli un assist al bacio.

68′ Tiro di Onisa – Il capitano del Toro vicino a portare in vantaggio i suoi. Il suo potente sinistro accarezza l’incrocio dei pali.

70′ Gol del Torino – Rauti assiste Michelotti, che entra in velocità all’interno dell’area di rigore e con un preciso sinistro fulmina Cardinali.

78′ Tiro di Bamba – Il neo entrato ci prova per agguantare il pari. Sinistro troppo angolato che si spegne a lato.

81′ Tiro di D’Orazio – Il giallorosso ci prova a giro da punizione: pallone che non scende abbastanza e controllato da Trombini.


Migliore in campo – Rauti PAGELLE


Torino Roma 3-2: risultato e tabellino

Torino (3-4-1-2): Trombini; Ghazoini, Celesia, Buongiorno; Singo, Greco (57′ Sandri), Onişa (89′ Rotella), Michelotti; Moreo (57′ Garetto), Rauti, Lucca.. A disp: Lewis, Enrici, Siniega, Snidracig, Kone, Bongiovanni, Ricossa, Bucri, Ibrahimi. All. Sesia.

Roma (4-3-3): Cardinali; Parodi, Trasciani, Plesnierowicz (76′ Coccia), Calafiori; Bove (69′ Tripi), Barboe, Riccardi (76′ Bamba); Besuijen (69′ Zalewski), Felipe Estrella, Providence (60′ D’Orazio). All. De Rossi A disp. Zamarion, Santese, Semeraro, Chierico, Nigro.

Reti: 37′ Riccardi, 39′ Riccardi, 57′ Rauti, 66′ Rauti, 70′ Michelotti.

Arbitro: Zucchetti di Foligno.

Ammoniti: Darboe, Besuijen, Trasciani, Sandri, Michelotti, Parodi.