Quote derby Inter-Milan: bookmakers puntano forte sui nerazzurri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Quote derby Inter-Milan: bookmakers puntano forte sui nerazzurri

Pubblicato

su

icardi

Il Derby della Madonnina Inter-Milan di domenica sera è il piatto forte dell’ottava giornata di Serie A. Le quote Derby dei bookmakers dicono nerazzurri netti favoriti. Icardi primo marcatore

Torna la Serie A, staranno pensando i tanti dopo le brutte prestazioni dell’Italia di Ventura nelle ultime due partite di qualificazioni a Russia 2018. Senza dubbio Inter-Milan di domenica sera, ore 20.45, sarà il piatto forte dell’ottavo turno del massimo campionato, prima degli impegni infrasettimanali delle italiane in Champions League ed Europa League.

Sottolineiamo che comunque la Serie A ritorna con il “botto”, proponendoci un sabato gustosissimo con gli anticipi Juventus-Lazio (ore 18.00) ed il derby del Sud Roma-Napoli (ore 20.45); ma sarà la stracittadina milanese il Match del Week-end, nonché il secondo Derby in salsa “cinese” dopo l’emozionante sfida pre-pasquale che si chiuse con il 2-2 siglato dai rossoneri in pieno recupero.

Non potevano certamente mancare le attenzioni dei principali bookmakers sulla sfida del Meazza e le quote Derby indicano nei nerazzurri i favoriti per la vittoria al 90°. Secondo SNAI, il successo degli uomini di Spalletti è dato a 2,15, mentre la vittoria “esterna” del Milan è fissata a 3,30. Il risultato di parità viene poco considerato, tanto che la quota è di 3,40. Il primo marcatore è l’interista Mauro Icardi che “viene dato” a 6, davanti ai milanisti Kalinic e André Silva (6,50), seguiti poi da Perisic, Eder e Cutrone (7,50).

Sulla stessa linea il parere di William Hill, forte della storia del Derby della Madonnina che non finisce in pareggio per per tre volte consecutive in Serie A addirittura dal lontanissimo febbraio 1937. Il risultato di parità viene infatti dato a 3.20 mentre l’Inter rimane la favorita per il successo (2.15) distanziando nettamente la squadra di Montella, la cui quota (3.50), potrebbe certamente far ingolosire molti scommettitori.

Certo, l’attuale vantaggio in classifica dei nerazzurri sui cugini rossoneri di ben sette punti dopo sette turni induce all’ottimismo i fans di Icardi e soci, oltre che i bookmakers nel “bancare” le quote. Anche Stanleybet, vede nel derby della Madonnina la banda Spalletti vincente, quotata 2.20, mentre il successo del Milan, utile alla causa Montella,  viene data a 3.40. Il successo “esterno” potrebbe essere così il fatto che farebbe saltare il banco, visto che il pareggio, evento come detto prima raro, si assesta a 3.30. E se domenica sera, alla ore 22.30 più o meno, uscisse un bel segno X da San Siro? Ai posteri l’ardua sentenza.