Champions League
Real Madrid, Ancelotti: «Conosciamo lo Shakhtar. Se perdiamo…»
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.
SHAKHTAR – «Conosciamo bene il nostro avversario. Significa molto vincere questa partita in un momento chiave del girone. Domani fra vincere e perdere cambia molto. Se perdiamo siamo costretti a vincere le ultime due mentre il successo ci lascia molto vicini all’obiettivo. Questa squadra di solito non fallisce mentalmente questo tipo di partite».
HAZARD – «Si è allenato bene e quello che deve fare è avere fiducia che il suo momento verrà. Chi pensava che sarebbe successo a Mariano Diaz? E’ arrivato e ne ha approfittato. Questo è quello che deve fare Hazard e quelli che non giocano o giocano di meno».
Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto
Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra
