Europei
Repubblica Ceca, Schick: «Vittoria importante. Il gol da centrocampo…»
Patrik Schick, attaccante della Repubblica Ceca, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di EURO 2020 con la Scozia
Patrik Schick, attaccante della Repubblica Ceca, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di EURO 2020 con la Scozia. Le sue dichiarazioni.
«Era la prima partita di questi Europei, una partita chiave. Siamo contenti di aver vinto perché era importante partire bene, il 2-0 è un ottimo risultato. Gol da centrocampo? Quando è arrivato il pallone il portiere era avanti e ci ho provato. Forse alcuni giocatori sono ancora un po’ stanchi, noi abbiamo cercato di arrivare freschi a questa gara e come detto era fondamentale per noi vincerla e felici di avercela fatta».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
