Mancini: «Andiamo in Irlanda a vincere. Giusto che Jorginho abbia tirato il rigore» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Mancini: «Andiamo in Irlanda a vincere. Giusto che Jorginho abbia tirato il rigore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mancini

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato dopo il pareggio degli azzurri contro la Svizzera, che complica il cammino per Qatar 2022

Ai microfoni di Rai Sport, Roberto Mancini ha parlato dopo Italia-Svizzera.

RIGORE SBAGLIATO – «Purtroppo è così, capita nel calcio. Sarebbe stato meglio se non fosse capitato perchè avremmo chiuso la pratica».

JORGINHO – «E’ uno dei rigoristi, se se la sentiva è giusto abbia tirato».

COSA E’ MANCATO – «Abbiamo fatto fatica nel primo tempo, meglio nella ripresa dove ci è mancato solo il gol. Il gioco lo abbiamo fatto, non abbiamo subito nulla ma è andata così. Ce la giocheremo fino alla fine».

FIDUCIA – «Quella c’è sempre».

AVVERSARI – «Il calcio è così. Noi partiamo con un vantaggio che non è poco. Se segniamo tutti i gol non fatti stasera magari…Sapevamo che la partita di oggi era difficile e il gol iniziale ci ha condizionati. Un peccato non aver segnato dopo».

GALEAZZI – «Grande dispiacere, è stato un grande giornalista e un grande amico».

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading