Panucci Roma, l'ex difensore nome nuovo per il dopo Di Francesco
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Panucci nome nuovo se Di Francesco fallisce contro l’Emilia

Pubblicato

su

panucci

L’ex difensore giallorosso Christian Panucci è uno dei candidati per sostituire Di Francesco, chiamato a due vittorie contro Sassuolo e Parma

Il passato emiliano di Eusebio Di Francesco tornerà a bussare nella prossima settimana, quando la Roma affronterà il Sassuolo all’Olimpico e poi il Parma al Tardini. Due sfide decisive per il tecnico dei giallorossi, sempre più in bilico sulla panchina. Una sconfitta contro suo figlio Federico o contro i crociati potrebbe significare esonero.

Secondo Il Messaggero, un nome nuovo si è fatto strada nelle ultime ore: Christian Panucci. L’ex difensore della Roma, attualmente c.t. dell’Albania sarebbe più che disposto a fare ritorno a casa e lottare per la Champions League. Il suo ritorno sarebbe sponsorizzato da Franco Baldini, suo grande amico, e anche apprezzato dalla tifoseria visto il rapporto che lo lega al giallorosso. Una soluzione sicuramente più apprezzata dagli ultras rispetto a quella che porta al nome di Paulo Sousa, accusato per il suo passato alla Juventus. In ogni caso, la prossima settimana sarà decisiva, con Di Francesco chiamato a scacciare tutti i fantasmi e a riprendersi la sua squadra.