Roma, arriva lo stop di Florenzi: in dubbio per Torino?
Connettiti con noi

Juventus News

Roma, infortunio Florenzi: in dubbio per la Juve, oggi il provino

Pubblicato

su

florenzi roma

L’esterno della Roma Alessandro Florenzi è in dubbio per la sfida con la Juventus: le ultimissime – 21 dicembre

Provino decisivo quest’oggi per Alessandro Florenzi, prima della partenza per Torino. Di Francesco scoprirà se potrà averlo a disposizione per la sfida di domani sera allo Stadium solo tra qualche ora. La sensazione, secondo La Gazzetta dello Sport, è che il difensore ci sarà. Ieri ha svolto l’allenamento in gruppo e il ginocchio sembra essersi sgonfiato ma Ale dovrebbe partire dalla panchina.

Roma, infortunio Florenzi: in dubbio per la Juve – 20 dicembre

Problemi al solito ginocchio per Alessandro Florenzi. Il giocatore, che dovrebbe agire da esterno d’attacco qualora dovesse recuperare, ieri non si è allenato ed è in forte dubbio per la partita di sabato prossimo contro la Juventus. Le prossime ore saranno decisive per conoscere le condizioni del jolly romano e romanista. Di Francesco è in ansia. Nuovi aggiornamenti nelle prossime ore.

Roma, arriva lo stop di Florenzi: in dubbio per Torino? – 19 dicembre

La Roma torna alla vittoria, ma non placa le polemiche. Il complicato successo di misura riportato sul Genoa ha restituito i 3 punti ai giallorossi, che mancavano addirittura dall’11 novembre scorso. Questo weekend, però, arriva l’avversario peggiore, la Juventus all’Allianz Stadium. Un match ovviamente molto complicato per i giallorossi, che devono fare i conti con un attacco poco prolifico ed un gioco latitante. Inoltre, la lista infortuni non aiuta certo a guardare con ottimismo all’incontro. L’ultimo a fermarsi in ordine di tempo è Alessandro Florenzi, che quest’oggi non ha preso parte all’ultima seduta di allenamento a Trigoria. L’esterno della Roma si è dedicato ad un lavoro personalizzato e la sua presenza sabato sera potrebbe essere in dubbio. Oltre a lui, anche Dzeko, De Rossi ed El Shaarawy si sono allenati a parte, in attesa di capire chi riuscirà a tornare disponibile per la delicata sfida del weekend.