2020
Roma Torino, sfida tra bomber: Dzeko vs Belotti
Roma e Torino chiudono la dodicesima giornata di campionato, in una sfida tra due bomber d’alta quota: Edin Dzeko e Andrea Belotti
A chiudere la dodicesima giornata di campionato, saranno Roma e Torino. All’Olimpico si affrontano due squadre dalla classifica opposta. I giallorossi vogliono proseguire nella corsa alla zona Champions, mentre i granata sono intenzioni a risollevarsi dai bassifondi della zona retrocessione.
Ma la sfida tra Roma e Torino, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarà anche il momento di vedere il faccia a faccia tra due bomber e leader delle rispettive squadre: Edin Dzeko e Andrea Belotti. Il bosniaco, con il gol di domenica al Bologna, è salito a quota 111 gol in giallorosso raggiungendo al 3° posto Amedeo Amedei; e adesso ha messo nel mirino Pruzzo a quota 138. Il Gallo ha invece messo a segno la rete numero 100 contro l’Udinese e adesso ha puntato Adolfo Baloncieri all’ottavo posto che ne ha una sola in più. Una sfida tra bomber di razza, quindi, che infiammerà la notte dell’Olimpico.
Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano
Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare
