Juve, non solo Joao Felix: idea Ruben Dias. Duello con lo United - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Juve, non solo Joao Felix: idea Ruben Dias. Duello con lo United

Published

on

insigne ruben dias italia-portogallo

La Juventus pensa a Joao Felix per rinforzare l’attacco. Per la difesa invece si pensa a Ruben Dias: incontro con Jorge Mendes

La Juve torna a fare affari con Jorge Mendes? Ieri è andato in scena un incontro tra il direttore sportivo Fabio Paratici e il procuratore sportivo. Tra i due si è instaurato un grande rapporto grazie al doppio affare CanceloCristiano Ronaldo e l’ottimo feeling potrebbe favorire ulteriori affari di mercato già a giugno. La Juventus ha messo gli occhi su Joao Felix, centrocampista offensivo classe ’99 autore di una grande stagione con 8 gol messi a segno con la maglia del Benfica, e anche sul compagno di squadra Ruben Dias.

Sul giocatore ci sono i club di mezza Europa ma la Juve vuole provare ad anticipare la concorrenza. Secondo Record, la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto addirittura 150 milioni di euro per strappare i due giocatori al Benfica e a una folta concorrenza. I bianconeri dovranno guardarsi soprattutto dal Manchester United. I Red Devils, proprio come la Juventus, sarebbero pronti a investire 150 milioni di euro per l’accoppiata Ruben Dias-Joao Felix. Pronto un maxi-duello a suon di milioni tra Juve e United per i due nuovi talenti del calcio portoghesi griffati Jorge Mendes.

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico-paz-1
Continue Reading

Calciomercato

Lookman Inter, spunta un incredibile retroscena: ecco il motivo per cui è saltato tutto la scorsa estate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman 2
Continue Reading