Milan News
Salvini amaro: «Nessun giocatore del Milan giocherebbe in quello degli olandesi»
Il Ministro Salvini commenta il derby perso contro l’Inter: «Non mi dispiace, io ho avuto la fortuna di vedere il Milan di Gullit e Van Basten»
Il Ministro degli Interni Matteo Salvini, noto tifoso milanista, è intervenuto ai microfoni di 7gold dopo la sconfitta dei rossoneri nel derby contro l’Inter: «Non mi dispiace per il derby perso ma solo per mio figlio. Io ho avuto la fortuna di veder giocare Gullit, Van Basten, Baresi e Maldini. Oggi a malapena quattro giocatori della rosa attuale giocherebbero in quel Milan. Gattuso è un buon allenatore ma soprattutto un milanista vero».
Salvini prosegue: «Da Ministro dell’Interno mi sto occupando del problema della violenza. Basti pensare che l’anno scorso più di trecento arbitri sono finiti in ospedale». Il vicepremier conclude commentando il passaggio ai quarti di Champions della Juventus: «Chi tifavo tra Juve e Atletico Madrid? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere (ride ndr)».
Musah Atalanta: il futuro del centrocampista tra dubbi e regole FIFA! Il Milan potrebbe richiamarlo, ma non può girarlo in prestito in Serie A: ecco perché
Calciomercato Milan, Tare ha praticamente definito il primo colpo per gennaio: accordo trovato. I dettagli di questa operazione
