Calciomercato
Sampdoria, Ferrero blinda Giampaolo: «Finché ci sono io, resta»
Ferrero non vuole privarsi del tecnico e parla del futuro societario: «La Sampdoria vale 120-140 milioni, chi la vuole si faccia avanti»
Alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma, la squadra della sua città, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è intervenuto da Bogliasco dopo la conferenza stampa di Marco Giampaolo e ha parlato del futuro del tecnico e della possibile cessione del club genovese. «Ho dato a Mediobanca una scadenza, – ha rivelato l’imprenditore cinematografico sulla situazione societaria – se c’è qualcuno di veramente interessato deve farsi a avanti. Il valore della Sampdoria? Tra 120-140 milioni. Finora ci sono state tante chiacchiere, ma non ho mai ricevuto un’offerta scritta cauzionata».
Il discorso si sposta quindi sull’attuale allenatore blucerchiato, per il quale si moltiplicano i club interessati in vista della prossima stagione. «Finché ci sono io resta, – ha assicurato Ferrero – perché siamo due fratellini. C’è un rapporto che va oltre alle figure di presidente e allenatore, ci stimiamo tanto. Ci sono tanti progetti in corso, soprattutto a Bogliasco. I quattro campi, la palazzina della prima squadra, l’albergo. Tutte queste cose che sono il mio orgoglio, il mio cuore, il mio sangue».
Mercato Sampdoria, ecco quali sono gli obiettivi per la sessione invernale! Le ultimissime notizie
Calciomercato Milan, Tare ha praticamente definito il primo colpo per gennaio: accordo trovato. I dettagli di questa operazione
