Sampdoria, Thorsby: «All'Europeo tiferò Italia. Il più forte della Norvegia è...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, Thorsby: «All’Europeo tiferò Italia. Il più forte della Norvegia è…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Thorsby

Il centrocampista della Sampdoria Thorsby ha parlato della sua nazionale e dell’Italia in vista di Euro 2020. Le sue parole

Il giocatore della Sampdoria Morten Thorsby, un punto fermo dell’ultima stagione con Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Le sue parole sulla sua nazionale, la Norvegia, e non solo:

«La mancata qualificazione all’Europeo per noi è stata una grande delusione. Haaland è il giocatore più importante ma abbiamo tanti giovani che giocano in squadre e campionati importanti. All’Europeo tiferò per l’Italia»

Napoli News

Spalletti, il tatuatore svela: «Voleva essere accompagnato ogni giorno dal ricordo indelebile dello scudetto vinto con il Napoli»

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

tatuaggio spalletti
Continue Reading

Hanno Detto

Pirozzi, ex Sindaco eroe si racconta: «Ora indosso la divisa della Lucchese. Vicinanza dello sport? Roby Baggio, ecco cosa fece»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo349129
Continue Reading