2024
Sala su San Siro: «Serve spirito di collaborazione»
Il sindaco di Milano Beppe Sala ha parlato della situazione San Siro e sulla possibile ristrutturazione dell’impianto milanese
Il sindaco di Milano Beppe Sala ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su San Siro, l’attuale casa di Milan e Inter. Ecco le dichiarazioni a La Repubblica.
SALA – «Il nostro obiettivo numero uno è cercare di tutelare San Siro e la sua storicità. Non pretendiamo che questo sia qualcosa di condivisibile immediatamente ma lo spirito di quella commissione e del lavoro che seguirà sarà quello di convincere le squadre a rivalutare questa ipotesi. Se c’è una soluzione che permette di continuare a giocare, magari perdendo pochissimo di capienza, va esaminata con grande interesse».
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»
