Sarri: «Futuro? Devo parlare col Chelsea. Niente contatti con altri club»
Connettiti con noi

Chelsea

Sarri: «Futuro? Devo parlare col Chelsea. Niente contatti con altri club»

Pubblicato

su

sarri chelsea

Presentatosi in conferenza stampa a una settimana dalla finale di Europa League con l’Arsenal, Maurizio Sarri ha parlato anche del suo futuro

Intervenuto in conferenza stampa, Maurizio Sarri ha parlato a una settimana dalla finale di Europa League contro l’Arsenal. Tante le domande sul futuro, che il tecnico ex Napoli ha dribblato con classe.

FUTURO – «Il mio futuro è mercoledì e penso solo alla finale, non ho contatti con altri club e devo parlare col Chelsea dopo la finale. Voglio sapere se sono soddsifatti di me, ho ancora due anni di contratto».

ITALIA – «Come sapete io adoro la Premier League, in questo momento è il campionato più forte del mondo. Ma ora dobbiamo solo pensare all’Europa League. Sono felice di rimanere qui, il Chelsea è uno dei principali club della Premier ma dobbiamo, come normale, discutere col club in vista della prossima stagione».

POCO ADATTO ALLA PREMIER – «Non riesco a capire perché. Per il mio calcio? Negli ultimi due anni il City ha vinto tutto e hanno uno stile di gioco simile al mio».