Bologna News
Bologna, Svanberg: «Ibra è un’icona, Pjanic impressionante»
Mattias Svanberg, centrocampista del Bologna, parla dei suoi idoli e di quale calciatore lo abbia impressionato di più in Serie A
Mattias Svanberg, centrocampista del Bologna, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport.
IBRAHIMOVIC – «È un’icona, mi ha dato molti suggerimenti per la mia crescita. Sarebbe stato un sogno giocare gli Europei al suo fianco».
EUROPEI – «Ci sono diverse big anche se Inghilterra e Francia hanno qualcosa in più. Squadre forti e calciatori forti come Mbappè e Cristiano Ronaldo. Il nostro girone sarà complicato, affronteremo la Spagna e la Polonia: le furie rosse sono più complete dei polacchi ma loro hanno Lewandowski, gli basta mezza occasione e ti punisce. Pur di trionfare all’Europeo sarei disposto a rinunciare a qualsiasi cosa».
PJANIC – «L’avversario che mi ha impressionato di più è stato Pjanic, dato che giocava nel mio stesso ruolo. Ricordo che non sbagliava nemmeno un pallone».
SCUDETTO INTER – «Non me l’aspettavo, i nerazzurri hanno però giocato da squadra dall’inizio alla fine e hanno meritato il trionfo. È una squadra forte, poi lì in avanti hanno Lukaku e Lautaro che sono difficilissimi da affrontare».
JUVE NEL FUTURO? – «A Bologna stiamo bene, la città è fantastica. Non è una metropoli ma grande quanto basta, la gente è simpatica e i cori sono fantastici. Adoro i tortellini e le tagliatelle al ragù, poi viviamo in centro quindi ci godiamo tutti gli aspetti di Bologna».
Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale
Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»
