Serie A, De Siervo: «Le nuove regole permetteranno di concludere il campionato nei tempi stabiliti» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Serie A, De Siervo: «Le nuove regole permetteranno di concludere il campionato nei tempi stabiliti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Siervo

L’a.d. della Serie A De Siervo ha parlato del nuovo protocollo che il campionato è pronto a utilizzare per combattere il caos Covid

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, alla presentazione dell’album Calciatori Panini 2022 ha parlato del nuovo protocollo pronto a essere approvato per combattere il caos Covid.

LE PAROLE – «Sono settimane complesse, legate alla ripartenza della Pandemia che ha colto di sorpresa il Paese e anche qualche calciatore. Abbiamo trovato, e domani avremo la certificazione del CTS, un sistema di regole certe che consentirà al campionato di concludersi nei tempi stabiliti. Il calendario è talmente denso che non ci sono pause che possano permettere di recuperare. Abbiamo un po’ forzato la politica finalmente a darci delle regole non lasciando ad Asl la facoltà di poter decidere chi deve o meno giocare».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading