Sorpresa Benfica: Taarabt convocato per la prima volta dopo anni in prima squadra - FOTO - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

Sorpresa Benfica: Taarabt convocato per la prima volta dopo anni in prima squadra – FOTO

Avatar di Paolo Camedda

Published

on

taarabt genoa gennaio 2018

Il tecnico del Benfica, Bruno Lage, ha convocato Adel Taarabt in Prima squadra per la prima volta da quando è tesserato con i lusitani

Sorpresa e stupore per tutti nell’apprendere come fra i giocatori convocati dal tecnico del Benfica Bruno Lage per la sfida di campionato contro il Tondela appaia, per la prima volta da quando è tesserato con le Aquile, ovvero dal 2015, anche il trequartista marocchino ex Milan e Genoa Adel Taarabt.

Tesserato con i lusitani dal 2015, quando lasciò il QPR per firmare un contratto quinquennale, l’ex rossonero non aveva mai avuto prima l’opportunità di poter giocare una partita ufficiale con la formazione portoghese e nel gennaio 2017 era tornato in prestito in Serie A con la maglia del Grifone (28 presenze e 2 gol in un anno e mezzo) dopo aver collezionato 16 presenze e 2 reti complessive con il Milan nel 2014.

Per Taarabt, che a gennaio è stato vicino al trasferimento al Frosinone, forse la fine di un lungo incubo. Il Benfica è protagonista di un’avvincente testa a testa con il Porto per la vittoria del campionato portoghese, visto che le due squadre sono appaiate al vertice a quota 63 punti.

Mondiali

Infantino sicuro: «Sarà il più grande Mondiale di sempre per queste motivazioni. Penso che…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gianni Infantino
Continue Reading

Calcio Estero

Arsenal, obiettivo affrontare l’Aston Villa nella maniera migliore. Ecco la situazione degli inglesi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Arteta
Continue Reading