Spal, Giuseppe Rossi: «Serie B difficile. Scudetto in Serie A? Dico Inter» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Spal, Giuseppe Rossi: «Serie B difficile. Scudetto in Serie A? Dico Inter»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Giuseppe Rossi

Giuseppe Rossi, attaccante della Spal, ha parlato del ritorno in Serie B e della lotta Scudetto in Serie A

Giuseppe Rossi, attaccante della Spal, ha parlato del ritorno in Serie B e della lotta Scudetto in Serie A. Le sue dichiarazioni ai microfoni di SportWeek.

SERIE B – «È un campionato diverso da quelli che conoscevo, ma è bello perché tutte le partite sono tese, molto combattute. Strappare i tre punti in un torneo non è facile. Noi dobbiamo essere umili, ascoltare il tecnico Clotet e volare basso, perché c’è tanta strada da fare. Il mio desiderio è sentirmi protagonista di nuovo».

SCUDETTO SERIE A – «Bis nerazzurro in campionato, credo che ce la faranno di nuovo quest’anno. Simone Inzaghi ha trovato l’equilibrio e modo di giocare adatti, dopo un’estate in cui sono stati ceduti top player che erano centrali nel progetto, come Lukaku e Hakimi».

Hanno Detto

Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Altafini
Continue Reading

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading