Hanno Detto
Thiago Motta: «Non siamo tanti ma siamo forti, possiamo sorprendere»
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Cagliari: le sue dichiarazioni
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Cagliari. Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia.
«Solo una uscita ufficiale? Sicuramente è un vantaggio. Possiamo essere una sorpresa stasera, abbiamo fatto poche partite. Non siamo tanti ma siamo forti. Gruppo prima di tutto? Mourinho è stato un grande allenatore, ho imparato tanto da lui, oggi tocca a me e ho il mio modo di gestire. Ho portato solo 16 giocatori perché penso che siano quelli pronti».
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole
