Champions League
Tomori: «Milan all’altezza della Champions League. C’è delusione»
Fikayo Tomori, intervenuto nel post partita di Milan Porto ai microfoni di Milan Tv, ha parlato della sconfitta
Fikayo Tomori, intervenuto nel post partita di Milan-Porto ai microfoni di Milan Tv, ha parlato della gara di questa sera. Le sue parole.
MILAN PORTO – «Siamo stati sfortunati. Nel primo tempo non siamo andati bene, ma nella ripresa abbiamo avuto le nostre occasioni. Penso che le partite che abbiamo affrontato in questo girone, specialmente contro l’Atletico hanno dimostrato che siamo all’altezza ed è importante giocare queste partite. Il derby sarà una di questa gare e ci faremo trovare pronti, ma stasera c’è delusione».
Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto
Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra
