Torino, tra infortunati e nazionali Juric rischia di essere senza attacco a Napoli - Calcio News 24
Connect with us

Focus

Torino, tra infortunati e nazionali Juric rischia di essere senza attacco a Napoli

Avatar di Roberto Ugliono

Published

on

Juric

Sanabria in Nazionale, Belotti e Zaza infortunati, per il match di Napoli, il Torino di Juric potrebbe giocare senza attacco a disposizione

Dall’abbondanza in attacco a non aver neanche una punta ce ne passa. Eppure, quello che per Juric poteva essere un problema di gestione dei tanti giocatori a disposizione, ora è l’esatto contrario. A Napoli per la ripresa del campionato i granata potrebbero presentarsi senza prime punte. Una situazione già vissuta nel derby contro la Juventus, quando il tecnico croato era stato costretto a sostituire Sanabria con Baselli e giocare con un falso 9 adattato. Al momento Juric rischia di non avere a disposizione Sanabria, Belotti e Zaza.

BELOTTI E ZAZA – Questi ultimi due sono infortunati da tempo. Zaza è out da prima dell’inizio del campionato, mentre Belotti dalla scorsa pausa per le nazionali. Due stop lunghi e i loro tempi di recupero ancora non si sanno con certezza (il tema degli infortunati aveva fatto tuonare Juric dopo il derby). È possibile che i due riescano a recuperare durante la sosta, ma è difficile pensare che possano avere una grande autonomia nelle gambe. Quindi, se dovessero esserci a Napoli, potrebbero tornare utili a gara in corso.

SANABRIA – Situazione diversa per Sanabria. L’attaccante paraguaiano ha raggiunto la nazionale impegnata con la qualificazione per il Mondiale in Qatar e come tutti i sudamericani dovrà giocare tre partite, l’ultima giovedì sera alle 22 (ora italiana). Per questo raggiungerebbe la squadra o a Torino in tempo per la partenza verso Napoli o direttamente in Campania. Anche per lui, dopo un viaggio dalla Bolivia all’Italia, è difficile immaginare che possa giocare più di tanto. Tra jet leg e stanchezza da smaltire, Sanabria potrebbe arrivare allo stadio Maradona con poche energie. Per questo motivo l’obiettivo numero uno dei granata è quello di mettere nelle migliori condizioni possibili Belotti e Zaza. Di certo contro la capolista Juric avrà dei seri problemi in attacco.

Fiorentina News

Fiorentina Juve un 1-1 che pesa: perché la Fiorentina oggi ha guadagnato un punto e non ne ha persi due

Avatar di Leonardo Andreini

Published

on

kean locatelli fiorentina juve
Continue Reading

Inter News

Dumfries Inter ecco la statistica che fa impazzire gli allenatori sull’esterno olandese

Avatar di Leonardo Andreini

Published

on

dumfries
Continue Reading