Sampdoria News
Torino, il pareggio di Baselli non basta: con la Samp sfida già decisiva per l’Europa
Il pareggio di Baselli contro la Fiorentina non basta: la sfida con la Samp risulta già decisiva per il Torino in Europa
Il Torino non riesce a passare a Firenze. Continua così il trend negativo dei granata in trasferta contro la Fiorentina. Un trend che continua dal 1976 (ultima vittoria del Torino al Franchi). I granata, dopo il passo falso contro il Bologna in casa, portano a casa solamente un punto in due partite. Punti che pesano in chiave Europa, soprattutto considerando che Sampdoria, Atalanta e Lazio stanno andando a gonfie vele in campionato.
Attualmente, con il pareggio di oggi, il Torino va a quota 45 punti raggiungendo i blucerchiati. E proprio questi ultimi saranno i prossimi avversari dei granata nel turno infrasettimanale di Serie A. Considerando che alla fine del campionato mancano solo 9 partite, la partita di mercoledì contro la Samp risulta esser già decisiva per l’Europa. In caso di sconfitta o pareggio, i granata potrebbero perdere definitivamente il treno per la volata finale.
Sampdoria Women, Fallico: «La retrocessione una batosta. Ora vogliamo riportare il club dove merita. Ma c’è una cosa che voglio sottolineare»
Mercato Sampdoria, ecco quali sono gli obiettivi per la sessione invernale! Le ultimissime notizie