Torino, Soriano chiede scusa per il like a Ronaldo, ma ci ricasca... - FOTO
Connettiti con noi

Juventus News

Soriano, like galeotti a Ronaldo e Dybala: multato – FOTO

Pubblicato

su

soriano torino

Il centrocampista del Torino, Roberto Soriano, ha chiesto scusa ai tifosi per i like a Ronaldo e Dybala ma la società lo ha multato – FOTO

Roberto Soriano è finito nel mirino dei tifosi granata per aver messo “il like” alla foto del gol di Ronaldo su Instagram. Per tale motivo, il centrocampista del Torino ha voluto scusarsi con i tifosi granata tramite un post social. Nel post Soriano scrive le seguenti parole: «Chiedo scusa a tutti i tifosi per aver messo un like ad una foto per errore (dovuta alla velocità nello scorrere le pagine). Non voleva essere una provocazione, è stato solo uno sbaglio!!! Scusate e forza toro».

Eppure, è spuntato un altro like sui social da parte del centrocampista, ai margini del progetto granata e possibile partente a gennaio (il Cagliari lo ha richiesto), questa volta indirizzato ad una foto di Dybala nei spogliatoi al termine del Derby. I tifosi granata non hanno gradito e nemmeno la società, che non è rimasta a guardare: secondo La Gazzetta dello Sport, le scuse del giocatore non sono servite tanto che è arrivata la multa nei confronti dell’ex giocatore della Sampdoria. I due like non sono sfuggiti al rigido regolamento interno del Toro: multa per Soriano.

https://twitter.com/ditonellocchio/status/1074401893160546305