2014
Ts: rilancio Atletico Madrid per Cerci
Il Torino intanto rispolvera la pista Pavoletti e “scalda” Faraoni
CALCIOMERCATO TORINO – Permane in casa Torino la speranza di trattenere Alessio Cerci, l’uomo mercato del momento. Eppure è atteso il rilancio dell’Atletico Madrid, che presenterà un’offerta di 16 milioni di euro. Una proposta vicina ai 20 milioni di euro richiesti dal patron Urbano Cairo, ma forse non ancora sufficiente per sbloccare la situazione. Ci spera il Milan, che sta lavorando sottotraccia.
I SUCCESSORI – La società granata intanto, come riportato da Tuttosport, valuta le alternative per non farsi trovare impreparata: l’ideale sarebbe Abel Hernandez (Palermo), ma piace anche Ruben Botta, del quale l’agente parlerà con l’Inter. Il fantasista argentino vuole garanzie per restare, altrimenti potrebbe aprire alla soluzione granata. Per l’attacco, però, non tramonta la pista Duvan Zapata (Napoli), ma può tornare di moda Leonardo Pavoletti, che è al Sassuolo con la valigia pronta.
INTRECCI – In uscita, invece, Marko Vesovic: l’agente gli sta trovando una sistemazione. Il suo addio libererebbe una casella per un posto da extracomunitario. Piace all’Eintracht Francofrte e allo Young Boys. Intanto cresce l’ipotesi Davide Faraoni, sul quale però è forte il pressing di Chievo e Hellas Verona.