Udinese, Makengo: «All'inizio è stato difficile. Mi ispiro a Kanté e Pogba» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Udinese, Makengo: «All’inizio è stato difficile. Mi ispiro a Kanté e Pogba»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Makengo MG9 1372 1

Jean-Victor Makengo, calciatore dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero: le sue dichiarazioni

Jean-Victor Makengo, calciatore dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero. Le sue dichiarazioni.

UDINESE – «È stato un po’ difficile, non parlavo l’italiano, ora sto imparando e sta andando bene. Sto quasi sempre a casa, non ho molto tempo per uscire. Ho visitato solo Venezia e Trieste».

IDOLI – «Mi ispiro molto a Pogba, Modric e Verratti. Kantè è il mio idolo perché corre tanto, corre forte negli uno contro uno».

STRUTTURE UDINESE – «La Dacia Arena mi piace molto, è un bellissimo stadio con grandi tifosi, anche le strutture mi piacciono molto abbiamo tutto per fare bene».

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading