Verona-Cremonese, Rastelli: «Domani ce la giochiamo. E su Ciofani…»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Verona-Cremonese, Rastelli: «Domani ce la giochiamo. E su Ciofani…»

Pubblicato

su

rastelli cagliari

L’allenatore della Cremonese, Massimo Rastelli, ha presentato il match di Coppa Italia contro l’Hellas Verona di domani sera

Nel corso della conferenza stampa odierna, l’allenatore della Cremonese, Massimo Rastelli, ha presentato il match di Coppa Italia contro l’Hellas Verona. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: «L’obiettivo è disputare altri 95 minuti, utili a migliorare la condizione e, soprattutto, giocarci la qualificazione: tenteremo di andare avanti il più possibile in Coppa Italia, pur essendo perfettamente consapevoli che il Verona è una squadra di Serie A, con innesti di categoria superiore di grande valore. Sarà un banco di prova utile ad oliare i nostri meccanismi». 

«Domenica scorsa abbiamo disputato una buonissima gara contro una squadra di categoria inferiore. Sappiamo che ci sono ancora molti aspetti da migliorare, ma stiamo lavorando bene e domani andremo a fare un’ulteriore verifica del lavoro svolto. Al di là di qualche piccolo infortunio o degli acciacchi, a Verona scenderà in campo una formazione che in linea di massima potrebbe partire dall’inizio la domenica successiva». 

«Ciofani? Si è allenamento regolarmente tutta la settimana; con lo staff dei preparatori e lo staff medico stiamo cercando di capire quale potrà essere l’utilizzo migliore nella gara di domani. Ma senz’altro cercheremo di mettergli minuti nelle gambe. L’anno scorso abbiamo attraversato un momento difficile e giustamente c’era malcontento. Siamo stati bravi tutti a ricompattarci e a trascinare i tifosi dalla nostra parte. E loro sono stati fantastici perché hanno sempre dato il massimo della loro passione, incondizionatamente. Ora vogliamo continuare ad alimentare questo entusiasmo che si è creato attorno alla squadra, e dovremo farlo innanzitutto attraverso le prestazioni e i risultati. Abbiamo l’obbligo di dare l’anima in campo e onorare al meglio questa maglia. L’entusiasmo dei nostri tifosi ci responsabilizza ancora di più. Ma così è ancora più bello».