Di Campli: «Verratti ricattato e minacciato dal PSG. La storia non si compra» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

Di Campli: «Verratti ricattato e minacciato dal PSG. La storia non si compra»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Marco Verratti

L’ex agente di Verratti: «PSG, non puoi comprare la storia. Basta calcio usa e getta. Sono a favore della Superlega, così rimangono fuori»

L’ex procuratore di Marco Verratti Donato Di Campli ha parlato a Fanpage.it lanciando nuove frecciatine all’emiro del PSG. Di seguito le sue parole.

PANDEMIA – «Il Covid ha dato una mazzata tremenda e qualcuno deve fare dell’ingegneria finanziaria. E si fa soltanto in un modo: facendo giocare i giovani del vivaio. Se si continuano a prendere mezzi giocatori dall’Europa abbiamo sbagliato tutto».

PSG – «Il PSG vuole comprare la storia, ma la storia si scrive e non si compra. Quello che stanno facendo a Parigi è un calcio usa e getta».

SUPERLEGA – «All’inizio ero contro, ora dopo questo mercato fuori schema del PSG sono a favore. Così loro stanno fuori e la Champions che portano a casa, se la portano a casa, non vale nulla. Non hanno nemmeno vinto il campionato di Francia lo scorso anno, pensa un po’ come sono messi».

VERRATTI – «Io non potrei mai parlare male di Marco perché è una persona a cui voglio bene e che devo ringraziare per tutta la vita. Tutti quanti ora salgono sulla carrozzone, ma è troppo facile. Quando l’ho portato al PSG tutti dicevano: ‘È piccolo, cosa deve fare là?’. Ora tutti lo vogliono. Ma che ne sanno quelli che gli stanno attorno di Marco Verratti? Non sanno nemmeno cosa pensa nel suo intimo».

RICATTO – «Lui è stato ricattato dal PSG e minacciato di essere messo fuori rosa se avesse continuato a chiedere la cessione al Barcellona. Questo perché la proprietà non ha bisogno di denaro, per loro cento milioni sono spiccioli, e gli hanno detto di accantonarmi. Poi sono venuti da me a dirmi che non volevano più comunicare con me, suggerendogli di cambiare agente».

Calcio Estero

Risultati Bundesliga, il Borussia Dortmund risponde a Bayern Monaco e Lipsia. Successo anche dell’Amburgo che accende la zona salvezza!

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

Brandt
Continue Reading

Calcio Estero

Usa, l’Inter Miami vince la MLS Cup 2025! Messi festeggia il titolo e spiega: «Portare il club in vetta era la sfida. Busquets e Alba? Meritano questo finale. Qui trasferte da 7 ore!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo875438
Continue Reading