2014
Viviano: «Grazie Mihajlovic, ti ripagherò»
Il nuovo portiere della Sampdoria si presenta in conferenza stampa
VIVIANO SAMPDORIA CONFERENZA STAMPA – E’ ufficiale da ieri, Viviano è il portiere della Sampdoria. Viviano oggi si è presentato in conferenza stampa e ha dichiarato: «E’ una piazza importante e c’è molta voglia in questa città. Non ho giocato per un anno e ora ho una grande voglia. Sono contentissimo. Mi piacciono i numeri bassi, per questo ho preso il 2, e poi 1 più 1 fa 2. Mi piace moltissimo la maglia nera, tradizionale».
PORTA – Ancora Viviano: «In Italia siamo molto critici coi portieri, ci siamo abituati bene perché abbiamo una grande scuola e quindi ci bacchettiamo molto. Mihajlovic è un uomo diretto, è proprio come lo vedi. Ho imparato molto all’Arsenal, anche senza giocare mai. Ora però sono in una squadra importante. Mi guadagnerò la titolarità sul campo e vorrei anche avere un ottimo rapporto coi compagni, tutti daremo il massimo».
DERBY – Viviano ha infine dichiarato: «Okaka, Gastaldello, Palombo, De Silvestri li conosco già perché ci ho giocato, il mondo è piccolo d’altronde. Limiti? Non dobbiamo porcene, ci sono troppe variabili in gioco e so che qui l’ambiente e i giocatori sono formidabili. Mihajlovic mi ha voluto fortemente, ripagherò la sua fiducia, anche se prima devo guadagnarmela giocando. Derby? Qui l’atmosfera c’è tutti i giorni!».