Wenger attacca l'Inter: «Lautaro cerca il rigore»
Connect with us

Champions League

Wenger attacca l’Inter: «Lautaro cerca il rigore, l’intervento era pulito! La mia opinione…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Wenger

Le parole di Arsene Wenger, ex allenatore francese, sul calcio di rigore assegnato all’Inter contro il Barcellona in Champions League

Arsene Wenger ha parlato a Bein Sports del calcio di rigore concesso all’Inter nella semifinale di Champions League contro il Barcellona. Una critica che si aggiunge a quella di Flick.

RIGORE – «Sono totalmente contrario a questo tipo di rigore. E sono totalmente contrario all’uso della moviola. A velocità normale, è un ottimo intervento e arriva prima sulla palla».

LAUTARO – «Guarda cosa sta facendo, si sporge verso di lui. Sta cercando il rigore. Sa che non segnerà, perché lo sente lì. Per me, l’arbitro in questa situazione dimostra di non aver preso la decisione giusta».

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading