Lite Bonucci-Dybala a Cardiff: arrivano conferme. Spuntano Higuain e Chiellini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lite Bonucci-Dybala a Cardiff: arrivano conferme. Spuntano Higuain e Chiellini

Pubblicato

su

dybala bonucci juventus

Il difensore avrebbe litigato con Dybala scatenando l’ira di Higuain e Chiellini. Lite Bonucci-Dybala: emergono nuovi retroscena

Nuovi retroscena a più di 2 settimane dalla finale di Cardiff. La sconfitta della Juventus rischia di lasciare strascichi pesanti. Nonostante le smentite ufficiali di Leonardo Bonucci, oggi “Libero“, decide di passare al contrattacco, raccontando un’altra verità. Secondo il quotidiano la smentita del difensore bianconero sarebbe una classica smentita di rito. Andiamo con ordine. Nei giorni scorsi si è parlato di una lite Bonucci-Dybala con il centrale che avrebbe rimproverato l’attaccante, colpevole di aver tirato indietro la gamba a causa del cartellino giallo rimediato dopo 10 minuti.

Qualcuno ha parlato anche di un buffetto rifilato dal difensore all’attaccante, altri addirittura di uno schiaffo. L’alterco, smentito da Bonucci, avrebbe mandato su tutte le furie Gonzalo Higuain. L’attaccante sarebbe corso in difesa del compagno di reparto. Il Pipita poi sarebbe stato calmato da Giorgio Chiellini, che lo ha invitato, con le buone, a pensare alla partita e a concentrarsi sul secondo tempo. L’alta tensione ha poi costretto Allegri a mandare la squadra immediatamente in campo (la Juve ha calcato il terreno dello stadio di Cardiff, nella ripresa, con alcuni minuti d’anticipo). Anche “La Stampa” conferma l’accaduto: l’episodio, secondo il giornale torinese, sarebbe stato confermato da 3 tesserati juventini (giocatori e non).