Torreira: «Pazzo per gli assist e della Sampdoria»

356
sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Torreira, centrocampista classe 1996 della Sampdoria, è una delle sorprese di questa primissima parte di stagione. Il giocatore ha conquistato tutti: Giampaolo, la squadra e i tifosi…

Lucas Sebastian Torreira Di Pascua, noto semplicemente come Lucas Torreira, ha disputato un’ottima stagione in prestito al Pescara meritandosi la chiamata per una chance in prima squadra con la maglia della Sampdoria. Il centrocampista classe ’96 ha conquistato Giampaolo sin dai primi giorni che gli ha già affidato le chiavi del centrocampo doriano.

LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA – Torreira ha parlato ai microfoni de “La Repubblica” della sua nuova avventura con la maglia blucerchiata: «Tifosi? Loro impazziscono per una scivolata, per un recupero. Ma a me dà più soddisfazione fare un bell’assist. A me piace giocare, avere tanto il pallone fra i piedi, quando non corri tanto e fai correre gli altri. Ma se c’è da combattere non è un problema, lo faccio. Mi sono impressionato dal primo giorno, c’è un tifo molto sudamericano e particolare. Già nella prima partita a Marassi in coppa Italia erano in tanti ed è stato bellissimo uscire fra gli applausi della gente».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
Matuidi Juventus witsel calciomercatoMatuidi alla Juventus? Sfuma l’arrivo del centrocampista
Prossimo articolo
calciomercato atalanta bangal teutaRicci – Atalanta, confermato: fumata bianca lontana