Agnelli alla festa di Natale: «Anno di cambiamenti, vogliamo raggiungere tutti gli obiettivi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Agnelli alla festa di Natale: «Anno di cambiamenti, vogliamo raggiungere tutti gli obiettivi»

Pubblicato

su

Agnelli_Juve

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha tenuto un breve discorso durante la festa di Natale della formazione bianconera

Festa di Natale in casa Juventus. I bianconeri sognano grandi traguardi e il presidente Andrea Agnelli non si tira indietro. Il sogno triplete, da alimentare ogni giorno, grazie a una società che è stata in grado di ingaggiare Cristiano Ronaldo e che ieri è stato il bianconero più celebrato nella festa di Natale della Juve alle Ogr di Torino. Il presidente, vero mattatore della serata, ha elogiato CR7 e lo ha chiamato accanto a lui, a sorpresa. Cristiano si è avvicinato al presidente ma non ha proferito parola e il numero uno ha coinvolto anche Mandzukic nel siparietto.

Andrea Agnelli ha brindato sul palco e ha fissato la rotta: «Abbiamo avuto il coraggio di rinnovare la prima linea della dirigenza – ha detto il presidente mentre tutte le squadre erano sul palco – perché bisogna cambiare per affrontare il futuro e le nuove sfide. È stato un anno di cambiamenti voluti e ora abbiamo il calciatore più forte al mondo: vogliamo raggiungere tutti gli obiettivi, solo con il lavoro possiamo farcela». La Juve dunque sogna in grande grazie all’arrivo di Cristiano Ronaldo: i bianconeri hanno 46 punti dopo 16 gare, mai successo prima, i ricavi dovrebbero passare dai 505 milioni del 2017/18 ai 557 della stagione in corso, per poi salire fino a 624 milioni nel 2021/22 e i numeri sui social sono incredibili (+99% su Instagram in soli 5 mesi).