Atletico Madrid, colpo Herrera. Un lusso a parametro zero
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Atletico Madrid, colpo Herrera. Un lusso a parametro zero

Pubblicato

su

herrera porto

L’Atletico Madrid perde Rodri ma si cautela immediatamente con Herrera. Il messicano, svincolato, era desiderato da tanti club

L’Atletico Madrid continua la sua campagna di rafforzamento. L’ultimo colpo è di quelli semplici semplici, arrivato direttamente a parametro zero. Si parla di Hector Herrera, bandiera del Porto andato in scadenza nel recentissimo 30 giugno. Giusto il tempo di formalizzare gli accordi con i Colchoneros e appena tre giorni dopo ecco l’ufficialità. Conforme all’anno che corre, ovvero con un semplice tweet. Raccoglie l’eredità di Rodri, a sua volta accasatosi in giornata al Manchester City.

Dalla lista degli svincolati si deve, quindi, depennare il nome del messicano. Un giocatore completo a tutto tondo: abile in regia, in interdizione, fisico e tecnico. Meglio di così. Tanto che molte squadre avevano adocchiato la sua situazione, la Roma in primis. I giallorossi si misero in contatto col Porto già la scorsa estate, ma i Dragoes non ne vollero sapere di perdere il loro capitano. Adesso non hanno potuto più farci nulla, l’avventura di Herrera con l’Atletico Madrid è pronta a iniziare.