Bologna, si sceglie la continuità. Con Mihajlovic per puntare subito alto
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, si sceglie la continuità. Con Mihajlovic per puntare subito alto

Pubblicato

su

Col rinnovo di Mihajlovic il Bologna sceglie la continuità. Col serbo in panchina dall’inizio si punterà a una salvezza più agevole

Dopo essere stato in procinto di salutare, Sinisa Mihajlovic ha deciso di sposare definitivamente la causa Bologna. Il lavoro svolto da gennaio in poi con i felsinei, culminato con la salvezza, è balzato agli occhi di molte squadre che l’hanno tenuto come serio candidato per la panchina, Roma e Juventus su tutte. Una volta accantonate queste possibilità, per Saputo non c’è stato dubbio: via al rinnovo contrattuale.

Una scelta piuttosto ovvia, considerato il rendimento avuto alla guida tecnica. È una testimonianza lampante della ricerca della continuità da parte del numero uno emiliano. Se il serbo avesse dovuto cambiare aria, in casa rossoblù si sarebbe dovuto ricominciare tutto da capo. E considerata la ressa degli ultimi anni per ottenere la permanenza in Serie A, non sarebbe stata la strada migliore. L’obiettivo è quello di raggiungere la zona tranquilla della classifica nel minor tempo possibile, per sognare ci sarà tempo.