Nazionali
Brasile, Ancelotti si porta nello staff un altro rossonero: ecco l’indiscrezione
Brasile, Carlo Ancelotti pensa a portarsi nel suo staff anche un ex rossonero: le indiscrezioni su chi si tratta
Carlo Ancelotti si prepara a diventare ufficialmente il nuovo commissario tecnico del Brasile: guiderà il Real Madrid fino al termine della stagione, poi inizierà la sua avventura alla guida della Seleção. L’esordio è previsto per il 5 giugno contro l’Ecuador, nelle qualificazioni ai Mondiali 2026, seguito dalla sfida al Paraguay il 10 giugno.
Secondo la CNN Brasil, nello staff tecnico potrebbe esserci anche Ricardo Kaká, figura di fiducia di Ancelotti sin dai tempi del Milan e del Real Madrid. Una suggestiva ipotesi legata alla possibile separazione professionale con il figlio Davide, pronto a intraprendere un proprio percorso da allenatore. Un’eventuale reunion che riaccende i ricordi dei cuori rossoneri.
Mondiali 2026, il commento di Yakin (ct della Svizzera) dopo il sorteggio: «Gruppo duro, ma siamo pronti. Canada? Ricordo come hanno giocato in Qatar. 2002? Brutti ricordi»
Mondiali 2026, il ct del Canada Jesse Marsch sul sorteggio: «Pronti a vincere il girone! Italia? Sarebbe eccezionale. Sarebbe meglio per il Canada se…»
