Cagliari, Biondini: "Contro il Cesena sfida particolare" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Cagliari, Biondini: “Contro il Cesena sfida particolare”

Pubblicato

su

Tutto si sarebbe aspettato dalla vita, salvo che giocare contro la squadra della sua città , come concorrente alla lotta per la salvezza. “Certo, cinque anni fa, quando sono arrivato al Cagliari, non l’avrei mai detto”. Quello col Cesena per Davide Biondini è una specie di derby personale. Sugli spalti del “Manuzzi” sabato pomeriggio ci saranno tutti i suoi amici e familiari. “E’ la prima volta che gioco contro il Cesena. Sarà  una partita particolare, inutile nasconderlo. Siamo in un buon momento, speriamo di sfruttarlo per il meglio”.

Il Cesena è reduce da una settimana di stop. Difficile dire se è meglio o peggio per il Cagliari. Da una parte i romagnoli saranno senz’altro più riposati; dall’altra, la pausa potrebbe aver arrugginito i muscoli. La risposta solo a fine partita. Biondini la vede così: “Hanno avuto 15 giorni per preparare questa gara. Però noi domenica abbiamo ottenuto una bella vittoria e questo tipo di risultati non stanca, anzi, dà  la carica”.

Fare 3 punti anche a Cesena per poi andare in vacanza felici e contenti: questo l’obiettivo dei rossoblu. “Ci stiamo riprendendo quanto perso per strada. Rispetto a Firenze abbiamo certamente più entusiasmo. Cesena è unÃ?  campo difficile, i tifosi sono calorosi e trascinano la squadra. Spero che sia una bella partita”.

Fonte: cagliaricalcio.net (sito ufficiale)