Europei
Calcio in TV, Notti europee, l’attacco di Aldo Grasso: «Perché la RAI non interviene a disciplinare MAZZOCCHI? Ci sono situazioni imbarazzanti…»
Aldo Grasso, il più importante dei critici televisivi in Italia, ha attaccato al Corriere della Sera la trasmissione Rai Notti Mondali
Aldo Grasso, il più importante dei critici televisivi in Italia, ha attaccato oggi dalle colonne del Corriere della Sera la trasmissione Notti Mondiali della Rai.
Ecco un estratto delle sue considerazioni: «L‘altra sera quando Marco Mazzocchi ha invitato Lele Adani e Alessandro Antinelli ad «andare a dormire» (come vogliamo definire i modi poco urbani del conduttore?) mi sarei aspettato che la direzione intervenisse e invitasse il conduttore a smetterla di fare il gigione, il padrone di casa, lo spiritosone della compagnia. L’imbarazzo creato da Mazzocchi è l’imbarazzo stesso che in questi casi si prova nei confronti del servizio pubblico»
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
