Atalanta News
Calciomercato Atalanta, le ultime novità tra il sogno Cherki e il pressing per Disasi del Chelsea. La situazione
Calciomercato Atalanta: dal sogno Cherki al pressing per Disasi. Le mosse dei nerazzurri per gennaio aspettando ulteriori esiti
Il calciomercato Atalanta non è esente da idee e soprattutto mosse che possono risultare decisive per rinforzare ulteriormente la squadra. La domanda però sorge spontanea: come stanno agendo i bergamaschi negli ultimi giorni?
Secondo quanto raccolto da CalcioNews24, l’Atalanta è in primis ritornata alla carica per Cherki con i nerazzurri che potrebbero alzare l’offerta da 25 più bonus a 30 (la cifra richiesta dal Lione): da lavorare sullo stipendio dove l’attaccante pretende 3/4 milioni l’anno.
Ultima mossa, ma non meno importante, quella di portare a Bergamo il difensore del Chelsea Disasi: ricercato anche da molte squadre di Bundesliga. Sul ragazzo l’Atalanta potrebbe optare per il prestito con diritto di riscatto (aspettando le cifre della trattativa).
Infortunio Sulemana, tegola per l’Atalanta! L’attaccante salta Verona e non solo: ecco quanto dovrà star fuori l’ex Southampton. I dettagli
Lookman: il Galatasaray rilancia con un’offerta super per convincere l’attaccante della Dea, le ultime
