Calciomercato Bologna, ufficiali Lyanco ed Edera dal Torino - Calcio News 24
Connect with us

2019

Calciomercato Bologna, ufficiali Lyanco ed Edera dal Torino

Avatar di Paolo Camedda

Published

on

lyanco torino novembre 2017

Doppio colpo in arrivo per il Bologna: trattativa conclusa con il Torino per l’approdo in Emilia di Lyanco ed Edera – 31 gennaio

Ufficialità di mercato della giornata. I due affari imbastiti nei giorni scorsi tra Bologna e Torino per il doppio arrivo di Edera e Lyanco sono giunti al termine. Arrivati i comunicati ufficiali, sia Edera che Lyanco vanno dal Torino al Bologna e saranno i nuovi rinforzi per il neo-tecnico Sinisa Mihajlovic. Entrambi i calciatosi si trasferiscono in prestito alla corte del Bologna, mentre è da registrare l’arrivo in granata del giovane talento Marcos, arriva dal Barcellona.

Calciomercato Bologna, vicini Lyanco ed Edera dal Torino – 29 gennaio

Sono ore di trattative intense queste fra il Torino e il Bologna. La fine del calciomercato invernale si avvicina e il patron Joey Saputo, attraverso il proprio Direttore sportivo Riccardo Bigon, vuole regalare al nuovo tecnico Sinisa Mihajlovic i rinforzi necessari per raggiungere una tranquilla salvezza. Lyanco ed Edera vicini al club rossoblù: il difensore brasiliano Lyanco e il giovane attaccante Simone Edera, giocatori che l’allenatore serbo conosce molto bene per averli allenati durante la sua esperienza in granata, sembrano destinati a raggiungerlo nelle prossime ore.

Secondo quanto riporta “Sky Sport” l’intesa è vicina e a breve per i due calciatori potrebbe arrivare la fumata bianca definitiva. Lyanco ha collezionato in questa stagione appena 2 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia, Edera invece 3 presenze in Serie A ed una con un gol in Coppa Italia.

MATTIELLO DA ROSSO DIRETTO: FALLACCIO SU CASSATA – VIDEO

2019

Liverpool, ag. Klopp: «Jurgen ama questo club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Liverpool Klopp
Continue Reading

2019

Chelsea, Jorginho: «Contro l’Arsenal troppo morbidi. Gioventù non sia una scusa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Jorginho
Continue Reading