Chelsea-Manchester City highlights e gol - Premier League - VIDEO
Connettiti con noi

Calcio Estero

Chelsea-Manchester City 2-0, highlights e gol: i Blues raddoppiano con David Luiz – VIDEO

Pubblicato

su

david luiz chelsea

Chelsea-Manchester City highlights e gol: le azioni salienti del match della 16ª giornata della Premier League 2018/2019

ChelseaManchester City highlights e gol: i momenti principali della partita valida per il 16° turno della Premier League 2018/2019. I ‘blues’ di Maurizio Sarri, quarti in classifica con 31 punti e reduci dalla sconfitta infrasettimanale in casa del Wolverhampton, ricevono il City di Pep Guardiola a Stamford Bridge; ‘citizens’ primi della classe in Premier con 41 punti, reduci da sette vittorie di fila in campionato e unica squadra ancora imbattuta come il Liverpool.

A Londra, previsto un match ricco di spettacolo tra due squadre allenate da tecnici che hanno fatto del bel calcio il tratto distintivo del loro lavoro. Chelsea per consolidarsi in zona Champions e accorciare dalla vetta, City per mantenere il primato davanti all’incalzante Liverpool. Ecco i gol e gli highlights di Chelsea-Liverpool:

CHELSEA-MANCHESTER CITY 1-0 – N’Golo Kanté riceve un passaggio smarcante che lo mette uno contro uno col portiere e con grande tranquillità batte il portiere. Il pallone si insacca sotto la traversa!

CHELSEA-MANCHESTER CITY 2-0 – David Luiz arriva primo sul pallone calciato dal corner e con un preciso colpo di testa la piazza nel sette di destra alle spalle del’immobile portiere. Gli avversari si guardano sconfortati cercando negli occhi dei prorpio compagni cosa sia successo.